Manda in pensione i biglietti da visita!

Quando conosci o incontri qualcuno ti basterà usare il tuo cellulare per creare il biglietto da visita con i tuoi dati aggiornati.

Sgush all’installazione ti fornisce un codice vanity formato da 5 cifre, che raggruppa tutte le informazioni inserite e spuntate nel tuo profilo.

Per inviare il tuo biglietto da visita ti basta toccare il codice nella schermata principale e inserire l’indirizzo email o il numero di telefono a cui vuoi inviarlo.

Premendo invia sms o invia email il tuo interlocutore riceverà un link per visualizzare sul suo cellulare il tuo biglietto da visita (senza che debba possedere l’APP di Sgush).

Oltre a numero di telefono e email, hai anche la possibilità di inserire nome e cognome del destinatario.
Se compili questi campi, il contatto potrà essere memorizzato direttamente nella tua rubrica telefonica di Sgush. 

Le parole chiave (i tags) che associ ti consentiranno di ritrovare più facilmente l’interlocutore nella tua rubrica di Sgush, anche non ti ricordassi il suo nome o cognome.

Sgush migliora i tuoi gesti abituali, portandoti enormi vantaggi.
Sostituisce quello che sino ad oggi è stato il metodo più usato per scambiarsi il numero di cellulare: lo squillo (far suonare il telefono del tuo interlocutore dopo avergli chiesto il numero di telefono).

Alcune persone preferiscono non dare il proprio numero di cellulare. Con Sgush puoi comunque fornire tutte le tue informazioni via mail, compresi i tuoi link social e quanto può essere utile per mettersi in contatto con te.
Dopo una conversazione telefonica puoi far seguire un messaggio di ringraziamento in cui sono presenti le tue informazioni e i tuoi link.

Diventerà un gesto abituale che tornerà molto utile!

Vediamo ora come l’interlocutore vedrà le informazioni di contatto e i link che hai spuntato nella gestione profilo,
sempre aggiornati nel tempo.

Quando invii il tuo codice Sgush a qualcuno, lui riceve un link con il tuo biglietto da visita tramite SMS o mail. Questo link visualizza tutte le informazioni che tu hai deciso di condividere, con la possibilità di salvarle in rubrica.

Se entrambi possedete Sgush le informazioni spuntate nel profilo saranno automaticamente e reciprocamente sempre aggiornate nel tempo.
Consiglia Sgush ai tuoi contatti.

Sfrutta il codice Sgush come firma nelle tue mail

Prendi nota del tuo link personale così composto: https://CODICESGUSH.sgush.cards e inseriscilo come firma nei tuoi messaggi di posta elettronica. I destinatari troveranno le tue informazioni di contatto e i tuoi link sempre aggiornati. Saranno quelli inseriti e spuntati nel tuo profilo.

Ad esempio:

        — testo della email —

        Saluti
        – –
        Informazioni di contatto in https://CODICECONTATTO.sgush.cards

Sostituisci a CODICECONTATTO il tuo codice SGUSH (è visualizzato in 5 cifre e lettere nelle home page della app SGUSH del tuo cellulare). La tua firma sarà di una sola riga.

Tutto questo è possibile solo grazie alle ineguagliabili funzionalità di Sgush.